Risultato della ricerca: claudio rossi
niconit
Binario...famosa canzone di Claudio Villa, grande cantante del passato.
Claudio_Moretti
Questa è l\'ultima foto che chiude il ciclo Val D\'Orcia e Via delle Crete, tre giorni di entussiasmanti visioni e tanta stanchezza, ma felici. E come tutte le cose belle hanno una fine. Selezionare le foto per postarle è stato veramente difficile, perchè erano tantissime e quasi tutte meritorie di essere viste, ma una selezione doveva essere fatta, sono felice nel vedere il vostro grande consenso per le foto già pubblicate, per questo vi ringrazio tantissimo. Un profondo saluto a tutti gli Amici del Nikon Club, e che la Buona Luce sia sempre con Voi, come ha aiutato me in questo mio indimenticabile viaggio. Claudio
fabriziomarcacci
Con Voi Tour, Claudio Baglioni (Livorno)
Claudio_Moretti
Carissimi Amici del Nikon Club, MI INCHINO di fronte a tutti Voi e Vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato, e che mi state dando ancora. Il raggiungimento di una mia foto nella Home page del Nikon Club ed il 2 posto al 17 Contest con un’altra foto, sono un grande onore per me, ed è il coronamento di un sogno. Vi ringrazio veramente di cuore. Questo per me non è arrivo ma un’ulteriore stimolo a produrrete immagini sempre migliori Grazie a Tutti, e che la Splendida Luce sia sempre con Voi. Claudio.
Claudio_Moretti
Dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall\'ombra dei fossi ma son mille papaveri rossi. Dall\'uscita di questa canzone, di F.De Andrè, ogni volta che vedo i papaveri mi riaffiorano alla mente, queste parole, per i giovani non vorranno dire niente, ma per le persone che sono un po\' datate come me, sanno cosa voglio dire. Ricordi di una gioventù che viveva nella speranza di migliorare il mondo, scusatemi se sono patetico, ma mi stà prendendo così.
FaustoMeini
Dedicato all\'amico Claudio (Lord bit),amante di questi luoghi, a noi molto cari Ormai in pieno autunno e alle porte dell\'inverno,quando le giornate uggiose e fredde, sono pizzicotti, seduto davanti al caminetto e allo scoppiettar del ceppo,può capitare di ripensare alle giornate primaverili...,trascorse tra le dolci colline dei dintorni di casa mia, alla ricerca di uno scatto in mezzo a colori e profumi della campagna e alle melodie delle Allodole in estro... per ora rimane un bellissimo ricordo....
claudio-rossi
Scattata a Castel Sant\'Angelo, Roma. Claudio Rossi Http://www.spnetzone.com
sassopiatto
un prato verde..ed un papavero..un sole splendido..e mille sorrisi.. era un quadro e nn il posto in cui vivevo .. l avevo dipinto io ..lo butto via.. filtro polarizzazione 2 stop
Claudio_Moretti
Mi scuso in anticipo, per non rispondere ai Vs. stimati commenti, per questo mio ultimo post, ma mi occorre un breve periodo di riposo. Domani mattina partirò per un piccolo viaggio di pochi giorni, sperando di trovare la serenità e la calma, che ultimamente, mi sono mancate molto, Spero di ricaricare le batterie, e ritornare tra voi con la solita grinta di prima. Con l'occasione Auguro a tutti Voi Una Felice e Serena Pasqua, e anche a Tutti i Vs. Cari, Claudio.
Max010
Il castello di Torrechiara sorge sulle colline vicino a Langhirano a soli 18 km da Parma. La sua posizione elevata gli permette di dominare perfettamente la vallata dove scorre il torrente Parma, punto di incontro tra la città e la montagna poco distante. Fu fatto costruire da Pier Maria Rossi (1413-1482), Conte di San Secondo, fra il 1448 e il 1460, sulle rovine di una precedente casaforte del 1259, di cui rimane una sezione del portico nel lato ovest del cortile interno. Fin dall’inizio fu pensato non solo come struttura difensiva ma anche come dimora isolata per il Conte stesso e la sua amante Bianca Pellegrini di Arluno. Il maniero è tutt’oggi considerato un esempio tra i meglio conservati di architettura castellare in Italia, poiché unisce elementi medievali e rinascimentali. La fortezza dal cuore affrescato sorge "altiera et felice", costruita tra il 1448 e il 1460 dal Magnifico Pier Maria Rossi, esempio tra i più significativi e meglio conservati di architettura castellare italiana. La funzione difensiva è attestata da tre cerchia di mura e da quattro torri angolari, la destinazione residenziale è provata dalla ricchezza degli affreschi a 'grottesche' di Cesare Baglione. Straordinaria è la "Camera d'Oro", attribuita a Benedetto Bembo, per celebrare, ad un tempo, la delicata storia d'amore tra Pier Maria e Bianca Pellegrini e la potenza del casato attraverso la raffigurazione di tutti i castelli del feudo.
fabriziomarcacci
Ho inserito la location per Claudio (lord bit)
ClaudioVianello
Le mie foto le trovi su: http://www.jesololido.net http://www.facebook.com/pages/Jesololidonet/231335997034855
vinci62
Sono attratto dalla luce calda dei lampioni, mentre avanzo sulla strada, lungo il canale. Oltre il bordo del muretto prende vita un passaggio che con la sua immagine disegna cerchi sull’acqua. La scena è incantevole ma statica, le mura antiche offrono mattoni e crepe, muschio e ombre, una barca timida si affaccia attraverso il primo oblò, ma la scena è ancora ferma. Vedo nel mirino un’ombra, è Claudio che avanza, con la sua perfetta epa circolare. Si allinea con gli archi. Ecco ci siamo, scatto, nasce “circles”.
ClaudioVianello
Jesolo - Il rosa della laguna di Jesolo - Claudio Vianello 2016©
mariadb
Oggi una ghiotta occasione di ritrarre insieme i due scoiattoli rossi che vivono nei d'intorni e che ci fanno spesso visita .
fabriziomarcacci
Claudio Baglioni a Livorno
torci
Portonovo (An) una sera di novembre con i riflessi rossi tra cielo e mare .... 5 min di lunga passione ...fotografica
Claudio_Moretti
UN’AVVISO A TUTTI I VISITATORI DI QUESTA FOTO. PER CORTESIA SE VOLTE FARE UN VOSTRO COMMENTO; FATELO SOLO PER GIUDICARE LO SCATTO, IL RESTO E’ SOLO UNA QUESTIONE MIA PRIVATA, E NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE TOCCATA CON I VOSTRI GIUDIZZI, GRAZIE. Lord Bit Dedico questa immagine a mia moglie Daniela, lei ama i fiori e oggi è il nostro anniversario di nozze 30 anni insieme più 10 di fidanzamento, avrei potuto pubblicare moltissimi altri fiori, ma ho scelto questo, perché è un fiore semplice, come la persona che Amo e che mi accompagna ogni giorno nella vita, e come tutte le cose semplici sono splendide, così lo è Lei. Grazie infinite di averti incontrato. Claudio.